Esplorando la Biblioteca!

La scorsa settimana abbiamo avuto il piacere di ospitare, presso la Biblioteca dei Ragazzi, le classi delle scuole elementari; abbiamo con piacere conosciuto i nuovi arrivati e ritrovato gli assidui frequentatori.

L’entusiasmo e la passione per la lettura che accomuna bambini e volontari, ha permesso a tutti di trascorrere del tempo all’insegna della tranquillità e della lettura.

I visitatori hanno scoperto che è stato allestito il tavolo delle novità, sul quale ci sono i nuovi libri pronti per essere letti e recensiti!

Troverete libri di scrittori Svizzeri, libri per i grandi lettori, così come per i più piccini, passando da quelli scritti dai bambini che hanno frequentato la scuola infanzia durante l’anno scolastico 2018/2019.

Vi aspettiamo numerosi a partire da martedì 1. ottobre!

A presto!