Giovedì della settimana verde
Ieri sera come dessert c’era il cake al cioccolato. Era buonissimo!!!
Stamattina, dopo aver fatto colazione, siamo andati sulle piste da sci. Dopo un po’ di riscaldamento, i gruppi si sono divisi secondo i maestri di sci. Dopo le prime discese e risalite con il piattello, abbiamo pranzato con patatine fritte (buooone, abbiamo fatto un sacco di bis), wienerli e come dessert un cake marmorizzato alla vaniglia e cioccolato.
Al pomeriggio tutti i gruppi sono andati a prendere l’ancora! Eravamo tutti felicissimi, benché alcuni fossero un po’ preoccupati perché non avevano ancora mai preso questo sci-lift. E’ andata alla grande!!! Julia e Gianluca erano in fondo alla pista, dove si prendeva lo sci-lift. Ci hanno fatto coraggio ed hanno immortalato la nostra prima salita.
Il pomeriggio è trascorso velocemente, è subito arrivata sera, salendo e scendendo dai pendii innevati.
Alle 16.00 siamo scesi in fondo alle piste e abbiamo preso il bus per rientrare alla Casa OTAF dove ci aspettava la merenda con i Choc-Ovo, i succhi di frutta e il latte e la frutta fresca. In seguito abbiamo fatto la doccia e ci siamo vestiti eleganti: stasera c’è la Serata di Gala con la cena a lume di candela e poi la serata dei talenti.
Abbiamo saputo che per cena ci sarà una vellutata di porri e patate, delle polpette con la purea di patate e per dessert il gelato alla crema. Non vediamo l’ora di assaggiare tutto quanto!
Abbiamo iniziato a preparare le valigie perché domani faremo colazione, porteremo tutte le valigie nello spogliatoio e poi partiremo con il bus per andare sulle piste, dove ogni gruppo farà una piccola gara. Pranzeremo nel ristorante sulle piste e poi saliremo sul pullman che ci porterà a casa, che venendo via da Campo Blenio passerà presso la Casa OTAF dove caricheremo le valigie e poi rientreremo verso casa.
Vi pensiamo tantissimo e vi auguriamo una buona serata, siamo felicissimi di riabbracciarvi domani. Un grande grandissimo abbraccio da tutti noi!